La dottoressa

IN PROVINCIA DI RAGUSA SI FORNISCE ASSISTENZA ALLA GRAVIDANZA

La Dott.ssa Stefania Barrera è una ginecologia e ostetrica specializzata in grado di fornire assistenza alla gravidanza, ma anche alla menopausa e a tutte le coppie alle prese con problematiche relative all’infertilità. Nel suo studio di Modica la dottoressa effettua visite complete, esami e test diagnostici. Grazie alla sua comprovata esperienza, la dottoressa è un punto di riferimento serio e affidabile per tutto ciò che riguarda prevenzione, diagnosi e cura delle problematiche legate alla sfera femminile. Per maggiori informazioni sull’assistenza alla gravidanza e per prendere un appuntamento presso lo studio della specialista in ginecologia non esitare a contattare il numero +39 338 4430008 oppure a mandare una email a barrerastefania@hotmail.com. Lo studio della Dott.ssa Stefania Barrera è a Modica, in provincia di Ragusa, in Via Sorda Sampieri, 5.
Contatta la dottoressa
La dottoressa Stefania Barrera

La Dott.ssa Stefania Barrera

Specializzata in ginecologia e ostetricia, la Dott.ssa Stefania Barrera ha conseguito la Maturità a Modica presso il Liceo Scientifico “Galileo Galilei” nell’anno 1993 e la Laura in Medicina e Chirurgia a Catania nell'anno 2000 con voto 110/110 e lode, presentando la Tesi di laurea sperimentale: “Ipertensione in gravidanza: nostra esperienza”.
Dopo aver conseguito l'abilitazione alla professione di Medico Chirurgo presso l’Università degli studi di Catania, sempre nell’anno 2000, si iscrive all’ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Ragusa nel 2001 in posizione 2236.

Le esperienze della Dott.ssa 
Stefania Barrera

La Dott.ssa Stefania Barrera vanta un’esperienza di un mese in qualità di medico volontario presso la clinica di maternità di Butembo Beni in Congo (giugno 2000) e in qualità di medico di pronto soccorso presso la Clinica privata Convenzionata S. Rita di Milano nel 2001. Nel 2005 consegue il diploma di Specialista in Ginecologia e Ostetricia con voto 70/70 con lode presso la Scuola di Ostetricia e Ginecologia dell’Università di Catania con una Tesi sperimentale sul rischio oncologico e benefici dell’HRT. Dal 2002 al 2003 lavora presso la clinica ostetrica dell’Ospedale Buzzi di Milano e la Guardia Medica Turistica e ordinaria dall’anno 2004 al 2007.
Stefania Barrera ginecologa

Per info e appuntamenti compilare il modulo di contatto

Share by: